STAR WARS STORY

star wars

STAR WARS AI MERCATINI DI NATALE DI AREZZO
Sabato 23 dicembre, ore 16
Arezzo, piazza Grande

Direttamente da Lucca Comics and Games arrivano i personaggi di Guerre Stellari ai Mercatini di Natale Arezzo. Sabato 23 dicembre i personaggi della saga di George Lucas scendono in piazza per incontrare fan, bambini e appassionati.

In piazza Grande dieci figure mitiche: cavalieri Jedi muniti di spade laser e il temibile Darth Veder, scortato dai fidati Stormer, animeranno la città dalle 16 alle 20, in un mix di intrattenimento, gioco e magia del Natale.

Una bella iniziativa per celebrare il 40° anniversario della Saga, con in testa personaggi mitici come Darth Veder e i suoi Stormer guidati da un ufficiale in alta uniforme, insieme ai temibili Sith; non mancheranno ovviamente i maestri Jedi con le loro spade laser, tutti con indosso costumi riprodotti fedelmente. La sfilata, inoltre, sarà accompagnata dalle musiche di John Williams.

Battaglie galattiche, ma anche storie fantastiche grazie a EmPisa STAR WARS Fan Club, il fan club toscano che richiama da ogni parte d’Italia tutti coloro che hanno la passione per questo mondo e per tutto ciò che ci gira intorno: dal costuming alle action figures, dal modellismo ai video games, dal collezionismo all’universo Lego Star Wars.

Mercatini di Natale Arezzo